Nato il 21 maggio 1942 a Fuscaldo Marina Calabria, Provincia di Cosenza, Italia.
Stillborn dopo due giorni di rianimazione senza successo, la decisione ha dovuto essere trasportato al cimitero. Installato nella sua bara, quando chiede il coperchio, aprì gli occhi.
Suo padre si inginocchiò e gridarono al miracolo e ha dato lui per primo
= Fortunato fortunato ad essere vivo.
All'età di 6 al giorno di maggio, nel cielo diurno si oscurò e una grande tempesta si avvia e durante quel tempo, che vede un vasto incendio che boulle dolcemente sul mare
Solo potrebbe contemplare, aveva pianto, che punta alla sua famiglia, ma nessuno l'ha vista.
Una volta completata la scuola primaria e segondaires pensa un giorno di emigrare e prima di lasciare lui location da sogno e il nome delle persone che si incontravano. Infatti, una volta arrivato in Svizzera non era più un sogno ma realtà. Ha svolto vari lavori, parla cinque lingue. I brevetti di un edificio sistema contro il calore e il freddo, e costruite diverse case. Di Apple raggiunge un orologio di bronzo che rappresenta la Svizzera Guglielmo Tell mito.
Voleva partecipare e coinvolgere gli stranieri residenti in Svizzera rendere omaggio al paese che li aveva accolti, ma ora le istituzioni svizzere sono schiacciati, deriso e disprezzato. Dopo questo fallimento, ha anche scritto un romanzo intitolato "Il verme nella mela" o "le disavventure di uno straniero in Svizzera." Prevede poi di creare un centro di comunicazione, solidarietà per la pace universale e organizza la posa della prima pietra nel luogo chiamato Loreto Aprutino.
Sopravvissuto a un incidente stradale, ma ancora in lotta, dopo molti esperimenti ha scritto il romanzo "Le bal des ipocriti"
Raggiungere il suo obiettivo di questo simbolo di pace che è il centro di solidarietà, di comunicazione e di fratellanza universale.
Creatore e designer per il progetto, il fondamento della pace, la pace universale Club, messaggeri di pace e di passaporto guestbook "bibbia del terzo millennio."
Nessun commento:
Posta un commento